Categorie
Lavabi Prodotti

Catalano: Tantissimi modelli di lavabi per tutte le esigenze di spazio

Catalano Ceramica è un’azienda italiana che produce ceramiche per il bagno e la cucina.  Si distingue per la sua produzione di ceramiche di alta qualità e design innovativo. Offre una vasta gamma di prodotti, tra cui lavabi, vasche da bagno, piatti doccia, sanitari e accessori per il bagno. L’azienda utilizza tecnologie all’avanguardia e materiali di alta qualità per garantire che i suoi prodotti siano resistenti, duraturi e facili da pulire. Inoltre, l’azienda si impegna anche in attività di sostenibilità ambientale e sociale.

Qui di seguito andremo a vedere insieme quali sono le tipologie di lavabo a tua disposizione e alcune collezioni presenti sul nostro store www.quarantaceramiche.it.

Tipologie di lavabi

Catalano Ceramica offre una vasta gamma di modelli di lavabi per soddisfare le esigenze di spazio dei clienti. La loro collezione comprende lavabi da appoggio, incasso, sospesi, a parete, a semincasso e di design, per soddisfare le esigenze di ogni ambiente.

  • Lavabi da appoggio: sono i lavabi più comuni e possono essere posizionati su un piano da bagno o un mobile. Sono disponibili in varie forme e dimensioni per adattarsi a qualsiasi spazio.
  • Lavabi incasso: sono inseriti all’interno del piano da bagno o del mobile e sono perfetti per ambienti con poco spazio.
  • Lavabi sospesi: sono montati a parete e possono essere utilizzati per creare un’estetica moderna ed elegante nella stanza da bagno.
  • Lavabi a parete: sono montati direttamente sulla parete e possono essere utilizzati per creare un ambiente minimalista.
  • Lavabi a semincasso: sono posizionati parzialmente all’interno del piano da bagno o del mobile, offrendo una soluzione per gli ambienti con spazio limitato.
  • Lavabi di design: offrono un’ampia scelta di forme e dimensioni per creare un ambiente originale e personalizzato.

Collezione Catalano

Catalano Ceramica offre una vasta gamma di collezioni di ceramiche per il bagno e la cucina. Alcune delle loro collezioni più popolari sono:

  • Catalano Velis: una serie pensata per adattarsi perfettamente a tutte le esigenze di stile. Questo è possibile grazie a linee pulite e morbide, senza particolari accenti.
  • Catalano Verso: forme più squadrate, adatte a qualsiasi ambiente, con prodotti appositamente ideati per i bagni più piccoli e ristretti delle case italiane moderne.
  • Catalano Zero: lavabi sottili, minimali, così come indicato dal loro nome.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.