Categorie
Prodotti Sanitari

Catalano il vaso sospeso con dimensioni ridotte: serie Zero

Abbiamo spesso parlato nel nostro blog, in tantissimi articoli, di quanto ormai i sanitari sospesi siano di gran lunga la scelta migliore, soprattutto quando si tratta di nuove costruzioni.

Catalano Ceramica è una delle aziende più importanti nell’ambito dell’arredo bagno in ceramica e da pochi giorni sul nostro store abbiamo accolto alcune delle sue linee migliori.

Tra queste c’è la serie Zero, tra cui il vaso sospeso di ridotte dimensioni. In questo articolo vediamo quando e perché scegliere un vaso di questo tipo per il proprio bagno.

Vantaggi del vaso sospeso Zero Catalano

Il WC sospeso ha diversi vantaggi rispetto ai modelli tradizionali. Uno dei principali vantaggi è che esso consente di risparmiare spazio, poiché non è necessario lasciare spazio per il serbatoio dietro al water. Inoltre, esso consente una maggiore facile pulizia poiché non ci sono spazi nascosti dove la sporcizia può accumularsi. Inoltre, il WC sospeso ha un design moderno e pulito che può migliorare l’estetica del bagno. Infine, esso consente anche una maggiore flessibilità di design poiché può essere installato in diverse posizioni all’interno del bagno.

Perchè scegliere un WC piccolo come Zero Catalano?

Ci sono diverse ragioni per scegliere un WC piccolo. Ad esempio, può essere utile per risparmiare spazio in un bagno piccolo o per adattarsi a un layout particolare del bagno. Inoltre, i WC piccoli possono essere meno costosi rispetto a quelli più grandi e possono avere un impatto ambientale minore.

Il vaso sospeso è una soluzione ideale per tanti tipe di case differenti, più moderne o più classiche. I vantaggi di questa soluzione permettono di pulire più facilmente intorno a te nel bagno, ma anche di guadagnare spazio in quei contesti in cui lo spazio è ridotto. La soluzione ideale per case moderne e contenute, ma anche per ristrutturazioni in chiave moderne e contemporanea.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.