Categorie
Guide

Catalano e lo smalto Cataglaze: cos’è?

Catalano Ceramica è un’azienda italiana che produce ceramiche per il bagno e la cucina. Fondata nel 1967, l’azienda è situata nella regione del Lazio, in Italia e si distingue per la sua produzione di ceramiche di alta qualità e design innovativo.

Catalano Ceramica offre una vasta gamma di prodotti, tra cui lavabi, vasche da bagno, piatti doccia, sanitari e accessori per il bagno.

L’azienda utilizza tecnologie all’avanguardia e materiali di alta qualità per garantire che i suoi prodotti siano resistenti, duraturi e facili da pulire. Inoltre, l’azienda si impegna anche in attività di sostenibilità ambientale e sociale.

Cos’è lo smalto Cataglaze di Catalano?

Cataglaze è un prodotto dell’azienda che viene utilizzato per sigillare e proteggere la superficie delle ceramiche. Si tratta di uno smalto protettivo che viene applicato sulla ceramica per proteggerla da macchie, graffi e usura quotidiana. Cataglaze è disponibile in varie finiture e colori per soddisfare le esigenze dei clienti.

Vantaggi di Cataglaze

Cataglaze è un prodotto protettivo per ceramiche che offre molti vantaggi:

  • Protezione: Cataglaze fornisce una barriera protettiva che impedisce alle macchie e ai graffi di danneggiare la superficie delle ceramiche.
  • Facilità di pulizia: Con Cataglaze, la pulizia della ceramica diventa più semplice in quanto le macchie e lo sporco non si attaccano alla superficie.
  • Maggiore durata: La protezione di Cataglaze prolunga la vita delle ceramiche, poiché impedisce loro di deteriorarsi a causa di usura quotidiana.
  • Varietà di finiture: Cataglaze è disponibile in varie finiture, tra cui lucido, opaco e satinato, per soddisfare le esigenze estetiche dei clienti.
  • Versatilità: Può essere utilizzato per la maggior parte delle ceramiche, inclusi lavabi, vasche e piatti doccia.
  • Facilità d’uso: è facile da applicare e non richiede grandi competenze per essere applicato.

Prodotti con Smalto Cataglaze

Catalano Sfera 54 vaso New flush, bidet e coprivaso rallentato:

Sanitari Filo muro Catalano Sfera 54 vaso New flush, bidet e coprivaso rallentato: www.quarantaceramiche.it/sanitari-filo-muro/3959-sanitari-filo-muro-catalano-sfera-54.html

Sanitari Sospesi Catalano Sfera 54 Nero Satinato vaso New flush, bidet e coprivaso rallentato: www.quarantaceramiche.it/sanitari-sospesi/7083-sanitari-sospesi-catalano-sfera-54-nero-satinato-vaso-new-flush-bidet-e-coprivaso-rallentato.html

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.