Categorie
Marchi

Bugnatese Tetris: un disegno razionale

Torniamo ancora una volta a parlare di una serie di rubinetteria firmata da Bugnatese. Questa azienda italiana ha saputo nel tempo migliorarsi e rinnovarsi, senza però mai dimenticare le origini e soprattutto la qualità. Ogni prodotto sfornato dalla loro impresa è in grado di donarci non solo un bagno splendido, ma soprattutto resistente all’utilizzo continuo che faremo nel tempo e con il passare dei giorni.

In questo nuovo articolo, ci vogliamo soffermare su una seria sicuramente d’effetto. Parliamo della serie Bugnatese Tetris, una collezione di rubinetti che definire semplicemente come “squadrati” sarebbe troppo riduttivo.

Vediamo in questo pezzo le ragioni del successo di questa collezione e successivamente un prodotto di esempio di questa bellezza così minimale.

Bugnatese Tetris: le caratteristiche del successo

Come per ogni serie di rubinetti, rintracciare il suo successo non è semplice, ma in questo caso la collezione Tetris ha alcune caratteristiche che possono farci intravedere una strada. Questa collezione nasce da un pensiero completamente razione, che rende i rubinetti degli elementi esteticamente piacevoli, ma soprattutto funzionali.

La funzionalità è quelle che muove le matite dei designer alle spalle di questa collezione che cercano di interpretare il sentimento moderno che vuole tutto ridotto al minimo, senza farsi prendere da un pensiero fin troppo brutalista.

Così nasce la serie Tetris che oggi si abbina perfettamente in ogni ambito e bagno.

Bugnatese Tetris: i prodotti

Se stai pensando di inserire nel tuo bagno un prodotto Bugnatese della serie Tetris, allora probabilmente avrai bisogno dell’aiuto di un professionista. Quaranta Ceramiche e il suo staff si è specializzato negli ultimi anni, di modo da fornirti il miglior servizio e soprattutto i migliori prodotti oggi disponibili sul mercato.

Per quanto riguarda la Bugnatese Tetris, un prodotto che sicuramente ti consigliamo di controllare e vedere è il Bugnatese Tetris Monocomando lavabo a muro cm 15,5. Un rubinetto da muro, elegante e sorprendente.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.