Categorie
Prodotti

Bagno moderno: tutti i prodotti consigliati

L’arredo delle case oggi tende ad essere e seguire uno stile moderno, contemporaneo, urbano. Queste sono parole che tutti noi siamo abituati a sentire spesso quando ci approcciamo agli arredi, alle finiture e agli elementi che andranno a popolare la nostra casa. Tra questi elementi ci sono ovviamente anche quelli di un bagno, che deve rispettare le regole, la linea e lo stile del resto dell’abitazione.

Questa necessità dunque apre a nuovi quesiti, come deve essere un bagno moderno? E soprattutto, quali prodotti scegliere per un bagno moderno?

In questo articolo vedremo insieme molto velocemente alcuni prodotti che potranno arredare con gusto contemporaneo il vostro bagno, senza deludervi, ma anzi soddisfare appieno il vostro senso estetico e moderno.

Bagno moderno: sanitari sospesi

Senza dubbio quando si va a completare un bagno, sia esso moderno o classico, tra le prime cose che si sceglie c’è sicuramente la coppia di sanitari: vaso e bidet.

Infatti, sebbene alcune nuove tendenze, in Italia questa coppia resta la più utilizzata e difficilmente crediamo finirà per tramontare.

Noi vi proponiamo in quest’ottica una coppia di sanitari sospesi che ormai da anni sono premiati dai nostri clienti come tra i migliori sul mercato. Parliamo dei sanitari sospesi Ideal Standard in particolare la collezione Tesi.

I sanitari sospesi da soli sono in grado di donare modernità e funzionalità a qualsiasi ambiente bagno.

Bagno moderno: doccia walk-in

La doccia è un altro elemento che può caratterizzare completamente un bagno. Occupando tanto spazio, il suo aspetto e ruolo è fondamentale per la corretta riuscita del nostro arredamento.

In questo caso noi di Quaranta Ceramiche suggeriamo sempre di cercare, lì dove possibile, di optare per un box doccia walk-in che non presenta porte di alcun tipo, ne rialzi divenendo perfetto anche per anziani e disabili.

Bagno moderno: mobili e lavabi

Arrivando in conclusione alla parte mobili e lavabi, anche qui la modernità si abbina all’anima sospesa.

I nostri consigli sono sempre legati a mensole in legno sospesi al muro, con inferiormente dei mobili contenitore sottili ma capienti.

Su queste mensole possiamo optare per una pratica bacinella che fungerà da perfetto lavabo per le nostre attività quotidiane.

Stai pensando di rivedere l’arredo del tuo bagno? Affidati a QUARANTA CERAMICHE per i migliori prodotti del mercato a prezzi super convenienti.